mercoledì 16 gennaio 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n. 1

Quest'anno voglio impegnarmi nello scrap...l'ho messo come proposito del 2013, no? 
E quindi ho pensato di partecipare a delle "sfide" che mi possono piacere. 
Ho accolto con gioia la proposta di Gina Vingiani: Swap di Compleanno 2013. Siamo più di 30 persone e per il giorno del compleanno di ognuna creiamo e spediamo una casr Happy Birthday. 
E' un'idea meravigliosa.
Io dovrò aspettare novembre per avere le mie ma intanto mi diverto a creare quelle per le altre partecipanti.
E per non farmi mancare nessuna esperienza ho deciso di creare una card con dei timbri e di colorarne almeno uno.  Per la prima volta, da autodidatta, mi sono cimentata nella colorazione!!!!
Totale della card - cartoncino bianco avorio e carte scrap tonalità rosa

Retro della card - cartoncino bianco e carta scrap glitterata
Il timbro che ho utilizzato è uno degli orsetti Forever Friends, utilizzato proprio per questa card di compleanno!!!! 
Con questo timbro partecipato alla sfida TimbriAMO dell'ASI!!! <3

Il timbro "Happy Birthday to you" l'ho colorato con i pennarelli per creare la timbrata bi colore: bronzo e fucsia.
Con questa card partecipo al Challenge di  Crazy Challenge - Vincolo: rosa e gemme (rosa).