mercoledì 16 gennaio 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n. 1

Quest'anno voglio impegnarmi nello scrap...l'ho messo come proposito del 2013, no? 
E quindi ho pensato di partecipare a delle "sfide" che mi possono piacere. 
Ho accolto con gioia la proposta di Gina Vingiani: Swap di Compleanno 2013. Siamo più di 30 persone e per il giorno del compleanno di ognuna creiamo e spediamo una casr Happy Birthday. 
E' un'idea meravigliosa.
Io dovrò aspettare novembre per avere le mie ma intanto mi diverto a creare quelle per le altre partecipanti.
E per non farmi mancare nessuna esperienza ho deciso di creare una card con dei timbri e di colorarne almeno uno.  Per la prima volta, da autodidatta, mi sono cimentata nella colorazione!!!!
Totale della card - cartoncino bianco avorio e carte scrap tonalità rosa

Retro della card - cartoncino bianco e carta scrap glitterata
Il timbro che ho utilizzato è uno degli orsetti Forever Friends, utilizzato proprio per questa card di compleanno!!!! 
Con questo timbro partecipato alla sfida TimbriAMO dell'ASI!!! <3

Il timbro "Happy Birthday to you" l'ho colorato con i pennarelli per creare la timbrata bi colore: bronzo e fucsia.
Con questa card partecipo al Challenge di  Crazy Challenge - Vincolo: rosa e gemme (rosa).

5 commenti:

  1. Bella Gears, complimenti! I pennarelli bronzo e fucsia sono come quelli che hai comprato l'altro giorno? I colori sono bellissimi!!!!
    Ciao,
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ma è il primo timbro che colori?????
    sei bravissima!!!! il risultato è splendido, veramente!!!

    io ho adorato la tua card per mille motivi...il più semplice tra tutti??? è oggettivamente molto bella!!!
    poi mi è piaciuta moltissimo la carta utilizzata, le timbrate su carta acquarellabile che le danno una sensazione decisamente importante e piacevole, la forma, il timbrino delizioso (e adesso che so che è anche il primo colorato... mi piace ancora di più) ...... insomma tutto perfetto!!!

    ti ringrazio per avermi fatto questo meraviglioso regalo !!!!

    <3

    un bacio e complimentoni per tutto ciò che fate

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuela!
    Mi riempie di gioia e di voglia di fare...creare...il tuo commento.
    Si è il mio primo timbro colorato con pennarelli acquarellabili. Devo dire la verità che ho fatto degli studi artistici al liceo ma non avevo mai colorato con questa tecnica.
    Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora grazie!!!! Un bacioneeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  4. Lovely card, well done! Thanks for joining us at The Crazy Challenge.

    groetjes, Ellen

    RispondiElimina