domenica 17 febbraio 2013

Scatole porta-dolcetti della settimana di San Valentino

Sono in ritardo su ogni post...post...post!!!
Intanto vi faccio vedere cosa ho realizzato come regalino per San Valentino che ho donato alle persone alle quali voglio bene!!! Ho realizzato una scatola con l'aiuto della mia cara Big Shot che ho abbellito con un bel timbro e alcuni candi.
Questo è il coperchio della scatola abbellito con dei candi argento e magenta
 Questa è la scatola vista dall'alto vicina al timbro che ho utilizzato. I cerchietti li ho riempiti con i candi fantasia e ho sfumato il contorno del cuore ripassato con una penna gel magenta.
La scatola vista dall'interno abbellita con altri candi delle stesse fantesie e degli stessi colori del coperchio.
All'interno delle scatoline, tutte in cartoncino argentato, ho messo dei wafer ricoperti di cioccolato e in alcune scatole delle caramelle geleè rosso fragola.
Particolare dell'abbellimeto interno.
 Domani devo recuperare postando i regali dei due swap di San Valentino ai quali ho partecipato.
Intanto con il timbro a cuore partecipo alla sfida dell'ASI TimbriAMO di questa settimana

6 commenti:

  1. Bellissima Paola, i candy sono carinissimi!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Si questi candi erano nella nostra rivista preferita un pò di tempo fa! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, se vai sul mio blog c'è un premio per te!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Barbara! Poi domani leggo tutto bene bene! <3

    RispondiElimina
  5. Adoro queste scatolette, si prestano ad un sacco di interpretazioni! Io le ho usate per le bomboniere della Prima Comunione di mio figlio e anche per quelle di una laurea. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! E' bella questa scatolina ma ancora di più l'altra con le quali ho fatto le scatoline per un negozio della mia città. Nella sezione San Valentino puoi vedere il work in progress!!! Baciiii!!!

      Elimina