venerdì 22 marzo 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.10

Buon pomeriggio!!!

Come anticipato ieri pubblico un'altra card dello swap di compleanno...e dato che sento la primavera e il sole sorride in cielo oggi posto quella più floreale! :) Quella per Monica!

Questo è il particolare con la scritta "Happy Birthday" e il boquet di fiori in carta che ho glitterato con il glimmer mist perlescente.


La scritta è composta con stickers perlescente e posizionata su strisce in acetato trasparente incollate con delle gocce di colla trasparenti. 



La base è stata creata con cartoncino Bazzil di vari colori. Il cartoncino diviso a strisce è stato punchato con uno dei miei adori fustellatori di Martha Stewart, le strisce sono state sovrapposte le une sulle altre come da foto.

Che profumo di primavera che c'è intorno a noi...inizia un nuovo anno!!!

7 commenti:

  1. Ciao, vengo da Kreattiva :D
    Ora sono nuova follower sia su gfc che su bloglovin ;)
    A presto

    RispondiElimina
  2. bellissimo! mi piacciono le strisce di colore usate in questo modo!

    RispondiElimina
  3. Stupenda la card!!! ;) questa fustella è adorabile!!!
    Ora faccio parte anch'io dei tuoi Followers! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  4. Proprio bella Paola e decisamente primaverile, appena rientro in possesso del pc la pinno (se posso, ovviamente)!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!
    Certo Barbara pinna pure! :)

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono aggiunta alle tue follower, se ti va passa da me!
    libreriaromance.blogspot.com
    mi farebbe molto piacere! ;)

    RispondiElimina