lunedì 22 aprile 2013

La giornata del libro e la tradizione della rosa

Oggi, 23 aprile, è la giornata del libro e per festeggiare ho anche partecipato allo Swap dell'ASI: regala un libro con all'interno, nascosto, un segnalibro con una rosa come da tradizione spagnola.
Interpretazione libera!!!
La mia abbinata Chiara Ferrando ha già ricevuto il libro che ho scelto "Corpo" di Tiziano Scarpa... un libro un pò divertende, un pò crudo, un pò romantico sul corpo.

All'interno le ho nascosto questo:
Ho utilizzato come base la tag della fustella Sizzix e ho incollato vari elementi di cartoncino con disegnate delle rose della DoCrafts bag di gennaio.

Ho voluto utilizzare colori pastelli rosa e celeste come da disegno della rosa...
So che a Chiara è piaciuto!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento