domenica 21 aprile 2013

Un album di timbri

E' da un pò che sto mettendo mano al mio craft corner...è cambiato...sta diventando un luogo pratico e adatto allo scrap. Il materiale non è tutto in vista come una volta anche perchè sta aumentando in modo esponenziale e quindi ho inziato a "nascondere" alcune cose nei cassetti. Ho iniziato a "nascondere" i TIMBRI. Quelli montati su legno, quelli clear, quelli non montati e... ho iniziato ad archiviarli. Ho comprato un bel quaderno con le buste trasparenti e ho fatto le timbrate su carta di tutti-tutti-tutti i miei timbri. Li ho divisi per tipologia e alcuni secondo la marca.
Ora nei cassetti ho tutti i timbri divisi come da raccoglitore...e poi diciamolo la timbrata ti fa apprezzare il disegno del timbro!!!

Ecco la copertina con la scritta "timbri" creata con un alfabeto che ho da un pò!!! Sotto si intravede uno dei timbri che ho classificato nei "vintage"!

 Mi sono divertita a creare uno sfondo con la stessa timbrata ma con colori diversi.
Ho utilizzato i distress ink tea dye e stormy sky.
Per me è più pratico sfogliare il quaderno per vedere i timbri da utilizzare...almeno così non metto subito sotto sopra i cassetti! ;)

Con l'alfabeto usato per comporre la scritta "Timbr!" partecipo a TimbriAMO dell'ASI.
A tra un pò... Paola