venerdì 10 maggio 2013

Vi presento il mio Scrap Corner

Dopo un anno che scrappo non ho dubbi che per me scrappare è un divertimento ed è diventato un hobby-lavoro. Per questo ho deciso di dare il giusto spazio alle attrezzature, ai fogli, ai timbri, agli abbellimenti... Ho creato il mio scrap corner ottimizzando gli spazi nella stanza-studio di casa.
Vista dalla porta dello studio.

Una parte della libreria è utilizzata per carte, stickers, scatole con abbellimenti, washi tape, fiocchi, occhielli, fiori... Sulla libreria la mia borsa da scrapper "in trasferta" sempre pronta all'uso (...non si sa mai!!!) e i barattoli porta baker twine di vari colori. 
Il mobile porta CD/DVD è diventato porta fustelle, porta timbri-clear nelle custodie dei CD. Nei mobili a cassetti ci sono bottoni, perline, tamponi, timbri in legno, colori, spray, polveri per embossing, fun flock, pistola ad aria calda, pistola per colla a caldo e tante altre cosette utili...e sopra le mie adorate: la Big Shot e la board di Martha Stewart!!!

Sul muro la porta rivista contenente Bazzill, altri cartoncini, stickers 30x30, brads e nei due binari accanto ci sono i punch e un contenitore con alcuni Copic.

La scrivania ha un grande cassetto dove ci sono foglio 50x70 cm. Accanto al mio piano di lavoro c'è il mio acquisto di gennaio, la Silhoutte Cameo.

Porta riviste a cassetti con stickers e mezze perle



Particolare del porta-riviste con cartoncini, stickers e brads

...questo spazio non è solo mio!!! ;) Ormai ho un piccolo aiutante.

Alla prossima! Ciao Ciao da noi scrappers! ;)
 

3 commenti:

  1. Ma questo non è uno studio... è un negozio!!! *_*
    Cavoliiii... quante meraviglieeeee!!!
    Bellissima la tua scraproom superorganizzata!!!
    Complimentissimi!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua stanza creatività, poi con l' aiutante sicuramente tutto sarà sempre al suo posto ahahahah! Non mi resta che augurarti buone Scrappate, un saluto Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Anche il mio piccolo aiutante ringrazia! ;)

    RispondiElimina