domenica 23 giugno 2013

52 playing card project #25

Oggi giornata di mare!!!
Prima di partire ero indecisa quale libro portare con me...ne ho presi e poi appoggiati negli scaffali della libreria almeno 5!!! Lettura leggera? Lettura impegnata? Non sono riuscita a decidermi e allora ho deciso di fare una lista da depennare di letture estive.
Meglio di un segna-libro/memo cosa c'è? ;)
Ecco la mia card scrappata con il vincolo: numeri!!!!

La lista sarà composta da 10 scelte!!!



Si accettano suggerimenti di letture estive!!!!
Paola

2 commenti:

  1. Bellissima idea per la tua carta da gioco!!! ^_^
    Passando la mano tra i dorsi dei miei libri posso consigliarti questi...
    L'apprendista di Venezia di Newmark Elle
    E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan
    L'origine perduta di Matilde Asensi
    L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
    Non so se rientrano nel tuo genere nè se li hai già letti o meno, ma se ti va leggiti delle recensioni a riguardo, meritano!
    Non sono letture "leggere", ma ti rapiscono il cuore fino all'ultima riga!... Almeno per me é stato così! ;)
    Buona Domenica e buona lettura!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Vale terrò presente questi titoli che mi hai suggerito! Baci. Paola

    RispondiElimina