martedì 4 giugno 2013

Card per lo Swap di compleanno 2013 - n.15

E per il compleanno di Giovannaaaaaaa......
Una card speciale con 3 soffioni....3 desideri da esprimere!!!

Ho realizzato questi soffioni con un timbro della Floriges Design. 
Ho prima timbrato il gambo con il tampone Distress Ink "Shabby Shutter" e poi i fiori li ho realizzati con 2 tecniche a rilievo diverse.  
I fiori bianchi sono realizzati con il fun flock mentre l'altro fiore con polvere a rilievo con glitter.


Questa è la foto totale della card completata con del pizzo adesivo, washi tape verde e uno stickers di Echo Park.

Giovanna? Hai già espresso i 3 desideri???
Paola

4 commenti:

  1. Sono bellissimi questi soffioni Paola!!! E l'effetto del fun flock mi piace un sacco!!! Ma aderisce all'inchiostro del timbro?
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara! Con i fun flock bisogna usare la colla. In questo caso ho utilizzato il glue pad, ho tamponato il soffione, ho timbrato e poi ho fatto cadere il fun flock come si fa per le polveri...e voilà!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima Paola! Bella tecnica anche se per me ancora troppo complicata! Io adoro quel timbro!!!! Mi sono innamorata e prima o poi deve essere mio! ;)
    A presto

    RispondiElimina
  4. Allora li aggiungo alla wish list... l'effetto è fantastico!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina