mercoledì 26 giugno 2013

Un mini album con il quotidiano!!!

Buongiorno!!!
Mi stanno arrivando tante mail con gli sconti nei vari negozi scrap on-line!!!! Aiuto! Vorrei comprare tutto!!!
Ma intanto sono qua per presentarvi il mini album creato venerdì scorso. In un bellissimo parco della città è stato organizzato un laboratorio scrap tenuto dalla "mia" referente ASI: Claudia Casella.

Ecco il risultato:
Copertina. Ottenuta con striscie di quotidiano intrecciate e poi abbellita con fustellati e mezze perle.



Ed ecco l'album a fisarmonica visto dall'alto!!!

 Ancora non ho deciso quali foto mettere....

Ciao! Ciao!
Paola

6 commenti:

  1. Cara, ma dov'è il parco con laboratorio scrap? Che bella cosa!
    Complimenti per l'album: delizioso!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  2. What a fantastic creation. Love the attention to detail, the flowers are gorgeous..
    Hugs, Asha

    RispondiElimina
  3. Wow!!!... Pure qua da me ci vorrebbero di questi laboratori riciclosi e creativi!!! ^_^
    Davvero un bellissimo album!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro... non parlarmi di acquisti scrap... mi sto dissanguando....
    mi piace tutto e acquisto in modo compulsivo ormai...
    bacioni
    Robi

    RispondiElimina