sabato 27 luglio 2013

Tag-segnalibro per un regalo

Buonasera o meglio buona notte data l'ora! Oggi tra una faccenda e l'altra, tra una valigia e l'altra (sono in viaggio per Roma) ho avuto modo di completare questa tag. Tag-segnalibro che completerà il regalo alla mia amichetta del cuore: Tiziana. 
Per la prima volta mi sono cimentata con la colorazione con i distress ink e il pennello con serbatoio d'acqua!

Ed ecco il risultato! Il timbro l'ho ritagliato ed incollato su una tag che ho colorato a mio piacere.


Manca ancora qualche giorno alla consegna del regalo...non mancheranno le foto! :)

Le prossime notizie dalla capitale!!!
Paola

6 commenti:

  1. Bellissimo Paola!!! ^_^
    Adoro le bimbe Gorjuss!!!
    Farai un figurone!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Anche a me piacciono molto...anche più di "altre"! ;)

      Elimina
  2. Bellissimo timbro!!!bella tag, brava nei colori!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo timbro
    l'hai colorato proprio bene e poi anche lo sfondo è davvero particolare
    Complimenti
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Mi cimento e mi diverto con tag...spray...distress ink! :) Ho usato anche il nero...e vi dirò che l'ho trovato elegante! Paola

    RispondiElimina
  5. Adoro le tag e la tua è semplicemente stupenda!
    Mi piace l'effetto dello sfondo e il timbro è bellissimo!
    Baciii Laura :)

    RispondiElimina