domenica 25 agosto 2013

Card per lo Swap di compleanno 2013 - n. 20

Sono ancora in vacanza...e mi manca lo scrap. Sono riuscita a riordinare un pò di foto e finalmente riesco a presentare un'altra card dello Swap di Buon Compleanno!

Ed eccola qua...quella per Stefania 
Scaboro.

E' una stair card relizzata con cartoncino bazzill color kraft spruzzato con spray color turchese della kesi'art. La parte posteriore l'ho coperta con un rettangolo di bazzill blossom dove ho posizionato mezze perle sfaccettate ambra, stickers a bandierine di vari colori e la scritta "Happy Birthday".
Nella parte in basso ho posizionato su due fiori di carta multicolor l'adesivo tondo con la data di complanno e la scritta Stefania. :)
Ci vediamo presto con le altre card di auguri! :)
Paola

1 commento:

  1. ...e questa bellissima card è miaaaaaa!!!! Grazie mille...mi piace un sacco!!! :D

    RispondiElimina