venerdì 2 agosto 2013

Un regalo da uomo

Ciao!
Ed ecco la tag/segnalibro che accompagno ad una bottiglia di buon vino friulano che regalo stasera ad un mio amico...

Ho utilizzato una tag nera e ho timbrato con il brillance light moon. Il disegno è una parte di un timbro della Dovercraft. Ho dato un effetto vintage strappando il fondo della tag e tamponando i contorni. Su alcune parti dell'inchiostro bianco ho spruzzato uno spray truchese della kesi'art.
Questo è il retro della tag sporcato con il Brilliance e lo spray. La parte dell'etichetta strappata l'ho incollata e ho composto il nome del mio amico con alcuni stickers ad alfabeto celesti.

Ed ecco il regalo:

Buon fine settimana.
Paola

2 commenti:

  1. Wow, bello questo inchiostro!!!... Non lo conoscevo!!! ^_^
    Questa tag si sposa perfettamente con la bottiglia!!!
    Davvero originale! ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina