domenica 11 agosto 2013

Una tag per la nuova casa di amici architetti

Ieri sera cena da amici...lei è un architetto...lui un designer. Ci hanno invitato nella loro nuova casa.
È cosa portare?
Ho fatto dei dolcetti che ho impacchettato alla meglio con una tag a ricordare la nuova casa.
Ho iniziato a pensare che il nero e il nero piacciono sempre a chi bazzica nel mondo del design e dell'arte.
Ed ecco cosa ho realizzato con una tag nera, un tampone bianco, un timbro e un po' di Washi tape.
È piaciuto! :)





3 commenti:

  1. Carinissima!!! ^_^
    Mi piace un sacco!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, con il nero non si sbaglia! Del resto il tubino nero è il must dell'eleganza, lo diceva Mademoiselle Chanel!

    RispondiElimina
  3. Oh e come potrebbe non piacere?!
    E' meravigliosa :)
    Baci,
    Iva

    RispondiElimina