sabato 21 settembre 2013

Benvenuto autunno!

Si lo so sarò contro tendenza  ma io amo l'autunno.
...forse perchè è la stagione del mio compleanno
...forse perchè è una stagione dove si vede che intorno tutto cambia...nuovi colori e...
...arriva il freddo e bisogna scaldarsi!!! Mi si riempie il cuore di gioia!!!

Ma comunque voglio salutare l'estate pubblicando le card del Summer Swap che aveva organizzato Sonia su fb.

Io ho creato una card per Chiara Key e ho ricevuto dalla mia cara Sonia!!!

 Questa è la card ricevuta da Sonia:


Questa è la card realizzata da me per Chiara:




Ciao! Ciao Estate!

Ah si aggiungerei che mi piace l'autunno anche perchè c'è Halloween...si lo so che è una festa puramente americana ma mi piace organizzare una festa "mostruosa" e travestirmi da "mostro"!!!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento