domenica 22 settembre 2013

Congratulazioni...agli sposi!

Buon pomeriggio!
Chi mi segue anche su facebook sa che ho passato qualche nottata a terminare segnaposti, tableau de mariage, segna tavoli e abbellimenti per il Matrimonio di Camilla e Saverio!!!!

Giovedì ho spedito tutto...spedito perchè il matrimonio si celebrava a Roma.

Today's the day!!!
Oggi 22 settembre è stato il grande giorno!!!

Presto mi invieranno le foto delle creazioni scattate nella sala di ricevimento così potrò creare un post con tante foto.

Ho creato una card per accompagnare il pacco che posto qui oggi.



 Ho utilizzato una tag grande su cartoncino ocra. Ho spruzzato del colore arancione della Kesi' Art su stencil con i numeri e ho colorato la data del matrimonio con del distress ink.
Sul nastrino in raso bordeaux ho posizionato su rotella color bronzo il tondo con la timbrata dorata della LOTV "Today's the day".

Evviva gli sposi!
Baci.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento