lunedì 21 ottobre 2013

Abilmente....Abilmente...il mio scrap corner ringrazia!!!!

Buongiornoooooo e buona settimanaaaaaa!!!
Sabato sono andata alla fiera Abilmente a Vicenza. Ormai è da anni che ci vado e mica potevo mancare all'edizione natalosa di ottobre.
Questa volta ho deciso di prenotare il "viaggio" con una corriera organizzata dal negozio di stoffe e non solo Tessil Prima. Ho prenotato due posti: per me e mia mamma.
Bene!!!
Partenza alle 6.45 ma...quando arrivo alla corriera!!! Sorpresaaaaaa invece di mia mamma c'era Monica.
E via....alle 10.00 eravamo in Fiera.


Un mucchio di gente...tante cose da vedere...persone da incontrare...stand dell'ASI da visitare e con piacere ho salutato Claudia e Rita. (Ah Rita! Voglio la foto che ci siamo fatte insieme!!!!)

Ed ecco i nostri bottini:
Feltro stampato con cuoricini e scritte Merry Christmas, qualche foglio di polishrink bianco, una carta scrap con disegni di sartoria, fimo a volontà, moschettoni per portachiavi e ciondoli di vari materiali.

Un pò di materiale per il cake design per realizzare dei pizzi modellabili!!!!

Ed ecco il materiale scrap!!!
Un pò di brads e die-cut della Toga. La rivista di Natale di Impronte d'Autore. Due timbri della Florileges...solo 2...ne avrei comprati 100!!!! Una fustellina della Magnolia. Un rotolodi glue dots da 3 mm. e un rotolo di super biadesivo da 6 mm. ...e i washi che ho acquistato da Irma che è stata così gentile da portarmeli in Fiera!!! Ah si! Dietro a tutto c'è la borsa omaggio della Toga!!!!

Ah!!!! Che felicità!!!!

Paola&Monica

5 commenti:

  1. Un premio per voi sul mio blog!! Ciao Vivi

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola
    belle queste foto!! e bellissimi gli acquisti!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. te la mando prestissimo :)
    che bel bottino!!!!
    io alcune di quelle cose neanche le ho viste!!! (beh... ho fatto le corse tra un corso e l'altro...e durante qualche pausa dallo stand.... ma va bene così!!!!)

    RispondiElimina