domenica 27 ottobre 2013

Favole...

Buona notte!
Vado a nanna che domani io e Monica andiamo al Meeting ASI vicino a Udine.

Ma vi lascio con questa tag realizzata per la libreria di una mia amica che presto dovrà dedicare uno spazio alle favole da bambine!!! <3
Ho pensato di farle questa tag da appendere vicino al ripiano dedicato alle fiabe.


Ho utilizzato fustella e mini timbro della Magnolia. Polvere per embossing oro, distress ink pad, iuta colorata e cordino arancioni.

A prestooooo!
Paola
Con questa creazione partecipo al Challenge n. 80 di Timbroscrapmania dal titolo "Leggere, che passione".

5 commenti:

  1. ciao Paola
    molto bellina questa tag
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Mi piace la fustella tag Magnolia e mi piace la tua realizzazione!
    Buon meeting e... non vedo l'ora di ammirare il progetto!

    RispondiElimina
  3. Che aria fantasiosa, questa tag!! Complimenti, come sempre!

    RispondiElimina
  4. Tenerissima questa tag! Buon meeting e buona domenica!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. un segnalibro delizioso!
    Grazie di aver partecipato a TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina