giovedì 17 ottobre 2013

Ho ricevuto il Premio: Blog Your Out!!!

Qualche giorno fa La Ricicleria di Chi mi ha fatto questo bel regalo: il premio Blog Your Out che si proprone di promuovere blog con meno di 100 followers.
Grazie mille mille!!!

Il premio consiste nel rispondere ad alcune domande e individuare alcuni blog che segue che hanno meno di 100 followers. 
Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?  
La voglia di far conoscere le mie creazioni.  
 
Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?
Nel blog, che non è solo mio ma ha uno spazio anche Monica, vengono trattati vari argomenti: dallo scrapbooking al cake design, dall'allestimento di feste al gioiello da indossare. Tutto hand made! ;)


Una cosa che le persone non sanno di te?
Sono/siamo ciò che creo/creiamo


Descrivi il tuo stile in tre parole.
Creativo e colorato.

 
Cosa ti piace fare quando non blogghi?
Creare con la tecnica dello scrapbooking e fare shopping!!!!


Questi sono i blog che boglio premiare:
Ivana di Laddove finisce la realtà inizia il sentiero dell'immaginazione 
Carla di firmatocarla 
Barbara di Barbara Currà Creazioni&Emozioni 
Daniela di  Dun's Creation
Barbara di lecosediba 

A presto...e buona visita nei blog amici!
Paola

6 commenti:

  1. Grazie di cuore per aver pensato al mio bloggino!! Quanto prima provvederò a esaudire le condizioni del premio! A presto!

    RispondiElimina
  2. Oh grazie mille <3
    che bello :)
    bacioni :**

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara e grazie di aver pensato anche a me! Quanto prima farò il post dedicato.
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. ho una cosuccia per te nel mio blog..! :)
    buon weekend!
    Un bacio,
    Iva

    RispondiElimina