martedì 5 novembre 2013

Meeting ASI FVG

Qunato ritrado? Molto lo so!
Ma il Mercatino del lungo fine settimana appena trascorso mi ha succhiato un pò di energia: prima la preparazione e poi le giornate mercanteggianti!!!
Però grandi soddisfazioni!!!

Grandi soddisfazioni...risate...chiacchere e nuove amicizie anche durante l'ultimo Meeting dell'ASI.
Il progetto era un mini album creato da Claudia Casella...guardate il suo blog!!!

Questo Meeting è stato speciale anche perchè c'era anche Monica e ho rivisto Ivana.
Ma la giornata è stata ricca di sorprese grazie anche allo swap e alla lotteria.
Io ho scambiato il segnalibro con Claudia e ho vinto un fantastico punch della Tonic...e anche Monica ha vinto delle carte 30x30 della Toga! <3

Ma ora via alle foto!!!

Album di Monica e il mio album...l'interno è ancora da completare... eh!eh!

Ecco il segnalibro che ha ricevuto Claudia da me.
Un segnalibro 4 stagioni!!!


Versione Inverno

Versione Inverno+Autunno
Versione Inverno+Autunno+Estate

Versione Inverno+Autunno+Estate+Primavera

Ci vediamo domani con tanti tanti altri postttt!!!



 Baciiii. Paola



5 commenti:

  1. che dire ? le immagini parlano da sole :) bellissime creazioni !!!!
    baci Roberta

    RispondiElimina
  2. È un segnalibro fantastico! Anzi......geniale! Complimenti!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Ma che brava sei, quel segnalibro poi!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il segnalibro Paola!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina