lunedì 9 dicembre 2013

Once upon a time...

I LO? Ci sto provando...e mi sa... mi sa...che gli esperimenti che sto facendo mi divertono!

La foto del LO è una foto originale dell'estate '76...avevo qualche mese e sono ritratta con i miei genitori... era qualche mese dopo le prime scosse del terremoto che avevano colpito il Friuli. Mi raccontano che abbiamo dormito in tenda nel campo vicino casa...mi raccontano che mi hanno protetta! Grazie!!! <3




Ho spruzzato su cartoncino bianco il verde...e il turchese...ho strappato della carta patterned Studio Calico che ho incollato sotto la foto in bianco e nero. Remember e Once upon a time per sottolineare la "storicità"!
Il cuore evidenziato sopra un cuore scallop.

Con questo LO partecipo a:
Immagina L'Atelier della Carta - LO bianco e nero;
Scrapper della Notte - Uso e Oso 1 - Layout con la striscia scallop verde sotto"Remember"
Amiche di Scrap - Sfida Layout #2 - "Ringraziamento"
Parade Your Craft - Challenge #9: thanksgiving.

5 commenti:

  1. E' bellissimo vedere che, anche se sul LO non si trova espressamente scritto "Grazie", ci sia la foto a parlare per questo ;) è anche un ricordo molto importante!
    I tuoi esperimenti con gli schizzi di colore sono proprio riuscitissimi, ti incoraggio a continuare con i LOs ;) e grazie per avere partecipato ancora ad una delle prime sfide di Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Anche questa è una novità, per me, davvero fantastica!! Le tecniche nuove sono fortissime!

    RispondiElimina
  3. Sperimentare eè la prima regola della creatività...ovviamente secondo me! e tu hai sperimentato bene! Bellissima questa foto e i ricordi che si porta dentro!
    grazie per aver giocato con Immagina!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Brava Paola bell'esperimento riuscito!
    Gio'

    RispondiElimina