martedì 31 dicembre 2013

...un pò di me tra il 2013 e il 2014!!!

Non è un post scrapposo ma un post di fine anno!

Come si fa spesso si fanno "i conti" di fine anno ma io non mi sono mai posta troppi problemi sulle cose fatte o non fatte! Io credo che le cose si fanno in un determinato modo perchè in quel momento sembra il modo migliore. Certo che penso a tutte le persone accanto a me! 
Certo che avrei voluto fare anche altre cose ma le farò...altrimenti cosa metto come primi propositi dell'anno, vi sembra?

Il primo giro di feste natalizie si è concluso. 
Quest'anno la Vigilia di Natale è stata diversa dal solito. Non abbiamo fatto la cena a casa di mia mamma. Ma siamo andati io, Adriano e Samuele (insieme anche a mia mamma e mia sorella) a casa di Anna. 
Ho una famiglia allargata io! :)
Adriano ha un altro figlio, Jacopo, di 22 anni (avuto 22 anni fa da Anna...si la stessa Anna di cui sopra). Erano sposati ma ora ognuno ha la propria famiglia, lei si è risposata con Christian e hanno altri 3 figli: Gaia, Angiolina e Giona.
Tutti rimangono sconvolti quando racconto che ho un bellissimo rapporto con tutti loro. Io li adoro...e mi sembra che anche loro adorano me! :)

Beh...eravamo arrivati alla Vigilia...super tavolata con tutti i parenti...i parenti acquisiti...e gli amici!
Stasera si replica!!!

La sera della Vigilia e a Natale...Beh...anche tanti regali!!! :)
Big bite, materiale per cake design, prodotti di bellezza, pigiama e...le buste preziose dai nonni e da papà! 

Natale e Santo Stefano grande relax casalingo anche perchè Samuele era un pò malaticcio ma anche il tepore accidioso fa bene ogni tanto!

Cosa vorrei per il nuovo anno? Continuare a creare e a svagarmi con lo scrap e conoscere nuove persone e conoscere anche quelle persone che sento solo tramite il web!

Tutto sarà nuovo dato che si parte dal trasloco nella nuova casetta in centro città e con l'ADSL...addio alla lenta intenet key...che non mi dispiace per niente salutare! ;)

Vi auguro un meraviglioso 2014!!!!!!!!

Un bacio speciale!
Paola

3 commenti:

  1. Ti auguro di continuare con questa grinta e questa creatività per ...almeno per tutto il 2014!!!
    Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  2. Ora che ci hai presentato un po' di più la tua famiglia ti dico che sono ancora più felice di conoscerti, speriamo nel 2014 non solo virtualmente!
    Buon trasloco, FELICE 2014 e continua così!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te, so che sono un po' in ritardo (ma è normale, sono io, neanche l'anno nuovo mi fa cambiare XD).
    Spero ci vedremo più spesso, quest'anno ;D intanto mando un abbraccio virtuale a tutti voi!

    RispondiElimina