giovedì 26 dicembre 2013

...verso il 2014





Vigilia in allegria! Natale e Santo Stefano in grande relax.
Sono anche riuscita ad ultimare uno dei regali per la mia amichetta del cuore...speriamo di vederla oggi!
Un piccolo quaderno a fisarmonica dove segnare le date importanti mese per mese. Ecco come l'ho realizzato.





 Ho utilizzato delle card per PL della Echo Park che ho incollato sulla struttura a fisarmonica. In ogni pagina bianca ho posizionato gli stickers a formnare i mesi dell'anno.

Ecco le foto della struttura a fisarmonica che si chiude a libretto con il cordino bianco e arancione:


Buone festeeeeeee!
Paola

Con la timbrata freccia lunga partecipo all'ultima settimana di TimbriAmo dell'ASI.
Con il progetto partecipo alla sfida di Scrap Dream con i mesi dell'anno - Dream Challenge #12.13.



6 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams e... fortunella la destinataria ;-)

    RispondiElimina
  2. Allora è qualcosa che c'è nell'aria... anche io sto lavorando a un planner, per ora sto facendo le pagine interne, ancora nulla di scrapposo, ma solo griglie :-(
    Bellissima la tua versione!

    RispondiElimina
  3. Bella idea e bella realizzazione, la copertina poi mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. brava paola!!!!
    grazie epr aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e utilissimo, un dolce pensiero davvero!
    Ciao e tanti auguri
    Robi

    RispondiElimina