sabato 28 dicembre 2013

Xmas Secret Sister

A Natale ho partecipato anche all'iniziativa dell'ASI "Xmas Secret Sister". Uno swap che consisteva nel fare un regalo scrapposo (del valore di circa 10 euro) all'abbinata sorteggiata e ricevere da un'altra swappina il pacchetto regalo. Ah si! Tutto accompagnato da una card di auguri!!!

Io sono stata abbinata a Elisabetta...che non conosco molto se non attraverso fb...e ho ricevuto dalla mia cara Giovanna!

Ho ricevuto queste meravigliosità accompagnate da una bellissima card di aguri:
Questo super timbro...accompagnato da brads in stile viaggio: aerei, trolley e macchine fotografiche...e...twine baker colorati.

Io...non ho fatto la foto delle cose che ho mandato ad Elisabetta, ha ricevuto un washi tape con disegni invernali, un set di mollette e bottoni in legno accompagnati da nastrino tipo uncinetto, alcune carte 15x15 cm. e degli stickers ad alfabeto!!!
So che è piaciuto e ne sono felice!!!
Il tutto era accompagnato da questa card di auguri!





5 commenti:

  1. Che belle cose............. Questo swap natalizio devo farlo anch'io prima o poi.............!!!
    Auguri di Buon Anno e tanti......................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che belle cose!!! Questi scambi son sempre una sorpresa bellissima!

    RispondiElimina
  3. Carissima Paola, son stata proprio contenta di essere la tua abbinata, e non solo in questo swap, e spero di averci azzeccato coi regalini...
    Tanti auguri ancora per un 2014 superlativo, e con la speranza di poterci finalmente conoscere di persona!!
    Un abbraccio gio'

    RispondiElimina
  4. hai ricevuto un bellissimo pacchetto! e la card che hai spedito è a dir poco fantastica !!! bravissima Paola!! :*

    RispondiElimina
  5. Veramente Paola é stata generosissima, mi ha mandato oggetti " preziosi" per una scrapper e mi ha resa felice! Ci tengo a dire che la card, già bella in foto, figura molto di più tra le mie mani. Grazie ancora Paola ed un augurio per un 2014 pieno di gioie!

    RispondiElimina