martedì 14 gennaio 2014

Swap ATC 2014 - ASI

Buongiorno!
A cosa partecipo quest' anno? Anche allo Swap dell'ASI: ATC.

Le ATC sono delle piccole opere d'arte piccole per dimensione. Normalmente sono di 3,5 x 2,5 pollici. Possono essere realizzate con qualsiasi tecnica (disegno, collage, mixed-media, stamping, acquerello, inchiostri) e su qualsiasi supporto (cartoncino, stoffa, sughero, feltro, carte da gioco, ecc). Solitamente vengono realizzate seguendo un tema e poi scambiate tra collezionisti o regalate. 

Il vincolo di gennaio è abbastanza libero: Inverno!

Ecco la mia interpretazione:
Ho utilizzato come supporto una card di project life. 

Lo sfondo è trattato con stencil della Crafter's Workshop e Gesso della Studio Claudine Hellmuth colorato con Distress ink pad Shabby shutters e Tumbled glass.
Abbellimenti: brad della Bo Bunny, fiocchi di neve e francobollo della Toga, nastro adesivo in tessuto simil pizzo della Casa Shop.
Penna gel con glitters per i contorni (LIDL).

E' possibile dare un titolo alle ATC. In questo caso dato il vincolo inverno il titolo è "Winter Time".

avanti

retro
Sul retro dell ATC vanno riportate alcune informazioni:
- il nome dell'autore,
- un eventuale contatto,
- il titolo dell'opera,
- nr dell'ATC
- data della creazione.
Che dire! Mi sono divertita ma vorrei osare di più...questa prima ATC (in assoluto) è stato il primo esperimento!!!

Partecipo anche a:
Friday Challenge - Frosteddesigns
Ai prossimi esperimenti!
Paola

12 commenti:

  1. ottimo primo esperimento!!!!
    vedrai paola... ti piaceranno sempre di più!
    al prossimo tema/mese :)

    RispondiElimina
  2. wow è molto bella!! Glen

    RispondiElimina
  3. Bella!!! mi incuriosiscono queste atc....
    ciao da lea

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Partecipo anch'io allo swap...spero mi tocchi la tua;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola! Sta venendo voglia di ATC anche a me, credo proprio che parteciperó anch'io a questo swap! Il tuo primo esperimento è riuscito in pieno!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di fare la prossimaaaa! <3 Grazieeee!!!!

    RispondiElimina
  7. Stunning card! Love the colors and the beautiful texture on this lovely card! Thanks for joining us at Frosted Designs!

    RispondiElimina
  8. So very pretty!!! Wonderful take on the challenge!!!
    Thanks for joining us at Frosted Designs :-)

    RispondiElimina
  9. Excellent card, thank you for joining us at Frosted designs.

    RispondiElimina
  10. Ciao!! mi piacerebbe partecipare... cosa devo fare?! mi dai qualche indicazione?
    più che altro se posso "inziare" ora che voi avete già realizzato altre ATC..
    Grazie Mille!!
    e complimenti per i tuoi lavori!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Cero che è possibile. Mi scrivi a info@legamidiperle.com così ti dico tutto. Paola

    RispondiElimina