domenica 5 gennaio 2014

Tutto organizzato!

Trasloco? Work in progress!
Vi dico solo che ieri ho portato parte del mio materiale scrap...sotto la pioggia! Qui a Udine piove da due giorni! Al momento è tutto all'asciutto!
Sto riorganizzando tutto dato che avrò un armadio solo per me nel nuovo studio di casa!

...e nell'organizzazione di inizio anno non poteva mancare il mio nuovo quaderno scrappato e organizzato!!!

Ho comprato al negozio da 1 euro sotto casa questo quaderno    (che sarà la mia rovina...infatti il mio consorte ha già detto che mi darà l'interdizione ;) Ah! Aha! Ah!):
La frase in copertina é: "Success gravitates toward those who are perceived to be successful. Regardless of how you fell within, you must emanate success if you want to attract people to your cause." 
...diciamo che si può riassumere in pensa positivo e stai con persone positive! 
...ed il mio proposito che rispetto ogni anno! <3

E questo è l'interno... per il momento.

La prima pagina è stata alterata con distress ink poi ho aggiunto la busta in carta gialla a pois bianchi (il giallo non è tra i miei colori preferiti ma in quel momento la volevo così).
All'interno della busta ho inserito i mesi dell'anno, le strisce di carta patterned e card di Project Life che mi serviranno per la pagina iniziale di ogni mese. 
Washi tape con rondini, washi tape "Live Laught Live", cuori in gomma crepla glitterati e stickers vari completano la pagina.

Questa è la pagina che riporta il mio nome "Gears Scrap" e un elenco di 10 desideri che vorrei realizzare!!! Devo ancora scriverli ma già li so!

Questa è la pagina del mese di gennaio:

Il mese di febbraio non è stato ancora incollato. Verrà incollata la striscia di carta patterned, il mese "febbraio" e un abbellimento alla fine di gennaio.
Non mi piace avere un'agenda...ci sono mesi che riempio di scritte, di date, di impegni e mesi dove scrivo poco e per questo motivo costruisco io la mia agenda/planner.

Nella ultima pagina del quaderno ho inserito due "linguette": Daily Notes e Sfide (si intravedono tutte e due nella prima foto)...quindi rovesco il quaderno e scrivo negli appositi spazi le note e le idee che mi vengono in mente ogni giorno per i miei progetti scrap (Daily Notes) e le scadenze dei Challenge e dei Giveaway (Sfide).

Bene! Bene! Bene!
Ora corro a riordinare il mio armadio scrapposo ma vi ricordo che posto questa mia "agenda" su Gennaio: Scrap organizzato nel Forum dell'ASI.

A presto!
Paola