giovedì 20 febbraio 2014

Oggi Guest Designer per Scrap Dreams

Buon pomeriggio!
Questo post è un post programmato...perchè ora sono alla fiera Abilmente a Vicenza! 

All'inizio di quest'anno ho scoperto di aver vinto con questo progetto la sfida di Scrap Dreams e per il post di oggi mi hanno chiesto di realizzare qualcosa che io amo. 
I love...riciclo creativo! 
Dato che non riesco a buttare con facilità gli oggetti vintage ho deciso di dare loro nuova vita e con gli orologi da polso ho iniziato a creare una linea di gioielli. Qui potete vedere altri modelli che sono in possesso di qualche bella donna.

Ecco la mia proposta per la nuova sfida:


Questa volta ho utilizzato come base della carta patterned della Simple Stories tagliata con punch da 1", ho aggiunto qualche ingranaggio di orologio da polso e la resina bi-componente per completare il ciondolo.

Volate a partecipare alla nuova Sfida di Scrap Dreams. Cliccate qui!
Paola

5 commenti: