venerdì 14 marzo 2014

Festa del papà alla seconda...ovvero la card per il nonno

Ieri ho postato la card che Samuele regalerà al suo papà.

Questa di oggi è la card che io regalerò al mio papà:





Per realizzare questa card ho seguito le indicazioni di due challenge:
The Kraft journal - Challenge 162 - Vincolo: kraft e verde
ColourQ - Challenge 232 - Vincolo: pallette
Scrap it easy - 2° challenge - Vincolo: usare i washi tape

e quindi... cartoncino Bazzill Kraft, bianco, verde limenade e ritaglio a cerchio da un vecchio libro. Timbrata (Kesi'art) verde poi embossata con polvere a rilievo trasparente. Washi tape sul cartoncino bianco e enamel dots bianche e verde completano la card.

Auguri papà!
Paola

8 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!
    Lea

    RispondiElimina
  2. Molto carina... semplice ma essenziale. Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. This card is green, fun, creative, and SO perfect for our challenge this week. Thanks so much for sharing with us in our challenge, and please stop by again soon.
    Karen
    The Kraft Journal

    RispondiElimina
  5. What a fun card! Love how you've placed the different strips in different directions. Thanks for playing along with the ColourQ this week!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per aver partecipato alla sfida di Scrap it easy, con questa deliziosa card..

    RispondiElimina