venerdì 21 marzo 2014

Una tag per primavera

Quest'anno la primavera mi ha colta di sorpresa!!!
Il primo giorno di primavera era ieri, 20 marzo!!!
In ogni caso BUONA PRIMAVERA A TUTTIIIIIIIII

Seguendo i vincoli di Storie di timbri, carte e... che per il 3° challenge propone l'utilizzo dei fiori ho creato questa tag che ho appeso alla porta di casa. La vicina, secondo me, mi prende per pazza perchè quasi ogni settimana appendo un fuori porta diverso. Ecco il nuovo... 





Per realizzare questa tag ho utilizzato del cartoncino celeste che ho embossato con l'emboss folder Butterfly Kisses della Craft Concepts. Fiori di carta (comprati chissà dove?) e brads della Rayher. Pailettes celeste iridescente incollate con le glue dots. Ho carteggiato la tag per invecchiare il rilievo. La tag è stata incollata su stoffa in cotone bordeaux, il nastro di chiusura è in raso bordeaux.

A presto!
Paola

2 commenti:

  1. ma quale pazzaaaaa secondo me li vorrebbe pure lei i tuoi fuori porta!!! :)
    Bellissima !!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Lo sai vero che io adoro questo embossing folder?!?
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina