mercoledì 9 aprile 2014

Un pò ATC un pò card!!!

Ho fatto una card con ATC con molletta!!!

Eccola:




...e aprendo la molletta diventa un ATC. Sul retro ho scritto data, nome e titolo.


Per realizzare la card ho utilizzato un cartoncino bianco con contorni celesti e una carta patterned di. La ATC è posizionata tramite una molletta in legno verde e appoggiata su nastro di organza verde.
La ATC è una tag di PL abbellitta con fiori di carta, nastro organza verde e foro a nuvola con candi colorati.

Con questo progetti partecipo a:


5 commenti:

  1. Hai sempre delle idee originali! Mi piace tantissimo!!!!
    Baci, Anna

    RispondiElimina
  2. Stupenda veramente!! Bravissima Paola! Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Geniale! Non mi sarebbe mai venuto in mente di creare una card con ATC incorporata, bravissima!!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  4. Thank you for stopping by our place and taking time to play with us at Mema's Crafts. We hope you will play with us again and visit often.

    RispondiElimina
  5. What a fun and happy Springtime card! Thanks for playing along with us at the Color Throwdown.

    RispondiElimina