sabato 3 maggio 2014

Guest Designer per Mani di Rana

Buongiornoooo!
Come state?
Io oggi sono proprio felice di essere GD per il blog Mani di Rana.
La Sfida del Challenge #4 ha come vincolo Fotografia.

Quando Micaela mi ha comunicato via mail il vincolo...le ho subito scritto "Fotografia e basta?"
...e poi ho pensato...si possono fare un sacco di cose...e adesso cosa faccio?

L'illuminazione è arrivata quando mi è arrivato il premio del Challenge #3 (alla fine del post ci sono tutte le foto).

...mi sono fatta ispirare da una delle carte e ho creato un LO mooolto personale.


Oltre ad alcuni stickers e rub-ons della Collezione ho utilizzato timbrate, washi tape, enamel dots e colori acquarellabili.


Questa è la collezione Photographic della Toga composta dalle carte 30x30 cm., rub-ons e stickers.





 Bene! Ora correte a vedere tutte le interpretazioni...cliccate qui!

Baci!
Paola

Con questo LO partecipo a:
BOM 2014 del Forum dell'ASI. Vincolo: un incontro che ti ha cambiato la vita! ;)


6 commenti:

  1. un LO ricco di emozioni con una solo fotografia :) sei stata molto bella con il pancione :)
    ivana

    RispondiElimina
  2. Lo trovo poetico e ricco di dettagli, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Un gran bel layout Paola. Belle anche le carte... ma la "pancia" della gravidanza ha qualcosa di magico.

    RispondiElimina
  4. la foto è splendida! tu poi l'hai incorniciata in questo lo bellissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Semplicemente. .. mi piace!!!
    E molto... ;) bello il lavoro e la foto è dolcissima...
    Brava Paola e tanti tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina