sabato 5 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #1

Quest'anno parteciperò a 52 PLAYING CARD PROJECT dell'ASI - Associazione Scrapbooking Italia.
Il progetto consiste nello
Scrappare 52 carte da gioco francesi durante il 2013
Scrappare una carta a settimana secondo 52 vincoli-temi. 1 vincolo-tema a settimana!!!

E così inizia la mia avventura!!!
Ho mescolato le carte ed è uscito il RE DI FIORI e come vincolo ho scelto "Cornici".

Questo è il risultato:
Carta da gioco e forma a cornice dorata (Kit Scrapbooking rosa - Ikea)

 Mi sono divertita a giocare sul concetto di cornice e quadro. La carta diventa quadro e la cornice scivola a scoprire la figura del re di fiori.
Mi sono divertita a giocare con i volumi e con i pieni e i vuoti.

Particolare dei volumi e dei ritagli della carta
Particolare della cornice e del po-up del re


8 commenti: