lunedì 7 gennaio 2013

Bomboniere - Nascita bambina

Quando mi chiedono delle bomboniere per una nascita mi commuovo sempre un pò! 
Questa volta prendo ispirazione da una mia realizzazione creata qualche tempo fa per un Baby Shower...per una di quelle feste dove la futura mamma annuncia l'arrivo di un maschietto o di una femminnuccia!
Ma torniamo al tema della Nascita e alle scatoline porta-confetti che ho abbellito.

 Ho giocato sulle trasparenze e sul colore rosa dei nastri, dei dolci e del colore del timbro
 Ho abbellito le scatole con nastrini di raso e organza dai toni del rosa
 Ho posizionato un timbro colore fucsia con la scritta Girl - Stamperia - su un piccolo crechio in cartoncino bianco avorio

Con questa mia nuova creazione voglio partecipare a TimbriAMO dell'ASI - Associazione Scrapbooking Italia... o meglio partecipa la mia timbrata "Girl"!!! :)




2 commenti:

  1. che carine!
    questa era una festa pre-parto, giusto? è per quello che ci sono i marshmellows al posto dei confetti?

    RispondiElimina
  2. Si festa premaman...e mettere i marshmellows è stata una scelta decisa dalla giovane mamma! Un pò per cambiare! ;)

    RispondiElimina