domenica 20 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #3

Buona Domenica!
Un pò piovosa qua nel nord-est e un pò utile per concludere la mia card per la terza settimana dell'anno!!!
Il vincolo scelto è quello di Mel: MAGIA/STREGONERIA ma interpretato a mio modo con una Magic Card ;)

Totale della Card 
E ora tiriamo la il cordino bianco e rosso:

Magicamente la carta inizia a colorarsi!!!

Mi sono divertita come una bambina a crea questa cartolina magica. Ho creato anche un appoggio sul retro in modo da poterla appoggiare sulla scrivania.
Ho utilizzato una carta scrap del Kit comprato a Natale all'IKEA, un pò di cartoncino bianco per la cornice e un foglio di acetato trasparente... un pò di bi-adesivo... un pò di pennarello indelebile nero e un pò...solo un pò...di precisione nel ripassare i contorni del J di fiori!!!

6 commenti: