lunedì 21 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #4

Ieri è stata una giornata moooolto scrapposa!
Sono riuscita a iniziare-finire-fotografare e oggi postare la card della 4 settimana!!!
Le prossime sere le voglio dedicare per scrappare le ricette da portare al Meeting ASI FVG di domenica prossima!!!! <3 <3< <3

Ho creato un card "porta date importanti" - Vincolo? Il mio! TAG (etichetta) CON TASCA

Totale della Card
Ho utilizzato del cartoncino kraft da 300 g. e l'ho ritagliato come la forma della carta da gioco. 
Ho incollato una carta jolly in modo da formare una tasca per contenere la tag-etichetta.
 Ho incollato un abbellimento in cartoncino verde "Best Day Ever".

La tag interna -fustella Sizzix- ha due memo "Rember this...DATE" in cartoncino colorato.
Ho terminato con un pò di spago da cucina e l'abbellimento "Today 100% FUN".

Tasca e Tag
Sul retro della Tag (che non ho fotografato O_o) ho disegnato delle righe per scrivere altri memo

7 commenti: