mercoledì 30 gennaio 2013

Ricettario con lo SWAP di ricette del Meeting ASI FVG

Con il post di oggi inizio a dare il giusto spazio alla giornata di domenica scorsa passata al mio primo Meeting ASI del Friuli Venezia Giulia.
Oltre alla realizzazione dell' album secondo il progetto di Elisa Fornezza si poteva partecipare allo swap di ricette per San Valentino. Chi voleva poteva scrappare una ricetta. Le partecipanti erano 16 e quindi ho scrappato 16 ricette. Più avanti posterò anche passo passo la mia ricetta perchè ho realizzato il progetto utilizzando la Silhoutte Cameo e la mia, comunque sempre amata, Big Shot.

C'era anche una piccola sfida: realizzare una copertina per contenere le ricette dello swap. Molte hanno realizzato un contenitore-copertina io solo una prima pagina.

Ed ecco le foto della mia copertina e delle ricette realizzate dalle altre scrapper!!!!

Un bel ventaglio di ricette!!!

 La copertina è stata realizzata con cartoncino kraft, cartoncino vergato bianco avorio, abbellimeti in cartoncino, spago e gomma crepla poi glitterara per fustellare la scritta "Cook Book".

Particolare della chiusura con anello in metallo apribile e alcuni nastri come abbellimenti.
Con il timbro "14 FEB. 2013" partecipo alla settimana di TimbriAMO in anticipo rispetto ai tempi!!! ;)









8 commenti:

  1. Ma che bella idea! Mi stuzzica questa pasta crepla....ora cerco qualche info. Mandi mandi
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! La mia mail è info@legamidiperle.com ...mi scrivi così ci teniamo in contatto! Mandi. Paola

      Elimina
  2. Bellissima la copertina, quel centrino è fantastico (ma che te lo dico a fare?!).
    Barbara

    RispondiElimina
  3. che bello questo post! Lo condivido subito sulla mia pagina Facebook!
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai rilegato benissimo tutte le ricette e bellissime anche le foto. Grazie per aver commentato sul mio blog.
    Tatiana

    RispondiElimina