lunedì 28 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #5

Buongiorno a tutti!
Ieri, domenica 27 gennaio, ho partecipato al Meeting ASI FVG: il mio PRIMO Meeting. 
Che bella esperienza! 
Racconterò tutto scrivendo un post speciale e postando le foto dell'album che ho realizzato. 
Ma non ora...adesso...questo è lo spazio della card della settimana a cavallo tra gennaio e febbraio.
Vincolo scelto: CERCHI

Totale della card

Ho realizzato un segnalibro con il 9 di quadri che ho scomposto a cerchi. 
Per realizzare i cerchi ho usato alcune framelits tonde e mi sono divertita ad alterare la carta posizionare il retro e il disegno della stessa a diverse altezze con l'aiuto del nastro bi-adesivo spessorato.

La carta scomposta è stata incollata su una tag creata con la fustella che si vede in foto. Un nastrino rosso in cotone completa il segnalibro.

Buona settimana a tutti e ci aggiorniamo con le foto dell'album creato durante il Meeting ASI!!!!!