lunedì 28 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #5

Buongiorno a tutti!
Ieri, domenica 27 gennaio, ho partecipato al Meeting ASI FVG: il mio PRIMO Meeting. 
Che bella esperienza! 
Racconterò tutto scrivendo un post speciale e postando le foto dell'album che ho realizzato. 
Ma non ora...adesso...questo è lo spazio della card della settimana a cavallo tra gennaio e febbraio.
Vincolo scelto: CERCHI

Totale della card

Ho realizzato un segnalibro con il 9 di quadri che ho scomposto a cerchi. 
Per realizzare i cerchi ho usato alcune framelits tonde e mi sono divertita ad alterare la carta posizionare il retro e il disegno della stessa a diverse altezze con l'aiuto del nastro bi-adesivo spessorato.

La carta scomposta è stata incollata su una tag creata con la fustella che si vede in foto. Un nastrino rosso in cotone completa il segnalibro.

Buona settimana a tutti e ci aggiorniamo con le foto dell'album creato durante il Meeting ASI!!!!!

15 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto ottico della scomposizione!

    RispondiElimina
  2. Idea originalissima, è proprio bella.

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea del segnalibro ma soprattutto mi piace come hai interpretato il vincolo, originalissimo!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e bella l'interpretazione!!

    RispondiElimina
  5. c'ero anche io domenica! come faccio ad individuarti?
    Ciao Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Io sono una delle ragazze che è andata via tra le prime. Mora, non troppo alta e con una giacca bianca. Ero seduta davanti a Magali e accanto a Laura. Tu dove eri? Paola

      Elimina
    2. non conosco nesuna di loro, per me era la prima volta in assoluto, ma spero tanto la prima di una lunga serie.Io ero seduta sul lato destro sotto le finestre.ciao e spero arrivederci
      Rita

      Elimina
  6. Grazie ancora per i vostri commenti! Io mi sento così minimalista rispetto ai vostri progetti sempre pieni di colori ed abbellimenti! Imparerò pure io! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! ... anch'io ho lavorato con cerchi della carta stessa ma il risultato è decisamente diverso ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma non riesco a vedere il tuo blog. Mi piacerebbe vedere al tua card! :)

      Elimina
  8. anche questa lavorazione della carta è originale e molto bella!!!!

    mi ha colpito immediatamente!!

    complimenti un'altra volta!!!

    RispondiElimina