giovedì 21 febbraio 2013

Premio Award

Grazie speciale alle mie due amiche di blog...di facebook...di swap...che mi hanno inviato questo premio: Lecosediba e MaNuCreaAtiVa che accetto volentieri!!!

Le regole per chi riceve questo premio sono queste:
- scrivere 11 caratteristiche di se stessa;
- rispondere alle domande ricevute e scriverne altre 11 da destinare a 11 blogger (con meno di 200 followers) che ha scelto di premiare.

Le mie caratteristiche:
1.   Sono mamma da meno di 1 anno di un bellissimo bambino;
2.   Adoro il mio consorte che è molto paziente con me; 
3.   Ho lasciato la mia carriera cinematografica per una vita più sincera; 
4.   Mi piace creare con molti materiali...sperimentare mettendo insieme; 
5.   Amo gli animali;
6.   Vorrei aprire un laboratorio di bomboniere,
7.   Vorrei organizzare matrimonio, baby shower e primi compleanni sempre;
8.   Vorrei avere uno spazio tutto mio per creare.
9.   Vorrei essere meno disordinata.
10. Adoro i tramonti.
11. Mi piace degustare affettati con un buon bicchiere di vino.

Queste sono le domande alle quali rispondere! :)

1. qual è la tua passione creativa o, se ne hai più di una, quale preferisci? Una volta era la bigiotteria ora è lo scrapbooking al 100%
2. preferisci il dolce o il salato? Salato
3. sei mattiniera o nottambula? Mattiniera
4. qual è il tuo colore preferito? Il bordeaux
5. da bambina cosa avresti voluto diventare? Un classico: la maestra
6. preferisci il mare o la montagna? Montagna...anche perchè non so nuotare.
7. qual è il tuo dolce preferito? non ne ho uno preferito ma bsta che ci sia il cioccolato un pò amaro
8.  qual è il momento della giornata che preferisci? la mattina
9.  immagina la tua giornata ideale Una bella colazione in pasticceria insieme al mio consorte e al mio "piccolo drago"...divertirsi insieme...e ovvaimente scrappare un pò!
10. se dovessi trasferirti, dove sceglieresti di andare? Tornare in città
11. cosa cerchi in un nuovo blog? idee da condividere

Queste le domande che ho scelto:
1.   Caffè o te?
2.   Come ti immagini il tuo craft corner?
3.   Se potessi tingere il cielo di che colore lo faresti?
4.   Preferisci l'alba o il tramonto?
5.   Se fossi un fiore quale saresti?
6.   Quanti ti rilassa creare?
7.   Il tuo film preferito?
8.   La tua favola preferita?
9.   Vorresti abitare in una casa immersa nel...?
10.  Quale è il materiale che ti piace lavorare di più?
11.  Credi al principe azzurro?

Inutile dire che premierei anche i blog che mi hanno inviato il premio ma è giusto che ne scelga altri!!!

Ed eccoli:
A Popi's Home
A La Ricerca della Semplicità
A Botteghilla
A Silv.etta
A La Ricicleria di Chi
A Antonella
A Elisa Fornezza
A Sara
A Uncinetto Amore Mio
A Feltro Senza Fili
A Fatto a mano con il <3

Grazie ancora!!! Paola

1 commento:

  1. Paola, scusa, come faccio ad aggiungere il badge di facebook come il tuo sul mio blog? Vorrei mettere quello della mia pagina "pubblica"... Thanks a lot!!!
    Barbara

    RispondiElimina