venerdì 22 febbraio 2013

In preparazione per un allestimento di un Centro Estetico

Io e Monica siamo sommerse da decorazioni per il prossimo allestimento: inaugurazione di un nuovo Centro Estico a Udine. Il tempo è poco dato che io sono mamma 24 ore su 24 e Monica sta seguendo  un corso per diventare pasticcera a tutti gli effetti!!!

Gli inviti fortunatamente sono da spedire on-line! :)

Dobbiamo studiare bene come preparare il food corner ...le alzate dei dolci abbinate ai vassoio... ai tovaglioli e tutto deve essere beige con qualche strass.

In realtà il party di apertura è diviso in due momenti: per chi vuole venire a scoprire questo nuovo spazio e per chi ha l'invito con annesso il buffet.
Ho creato il prototipo della scatolina porta-regalo da lasciare come omaggio alle persone che hanno l'invito. Ho preso spunto da una scatola che avevo già creato! ;)


 La scatola di base è automontante. Ho ritagliato delle carte scrap e le ho applicate attorno ai lati. Ho incollato anche dei fiori in carta creati con alcune fustelle della Sizzix.

Ho tagliato a metà una fustellata a forma di fiore e ho stampato il timbro "a gift for you". Ho appllicato uno strass a forma di cuore ma dovrò utilizzare delle mezze perle sfaccettate trasparenti perchè dovranno richiamare i diamanti che sono stampati sul biglietto da visita.
Questo è appunto un prototipo e mi piaceva farlo così! :)

Ecco la scatola vista da un'altra angolazione. La carta avrà più toni beige.
La scatola dovrà contenere alcuni campioncini di creme e un buon sconto.

Con il timbro partecipo alla sfida dell'ASI TimbriAMO (sarà dura mettere da parte questo timbro! ;))
e con il progetto parteciperò a Dream challenge #2.13 di Scrap Dream.

A presto!!! Ah! L'inaugurazione è a marzo e per le foto dell'allestimento bisognerà aspettare un pò!!!

Nessun commento:

Posta un commento