mercoledì 6 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #10

Come vincolo per la card di questa settimana ho scelto: farfalle.
Ho embossato il 10 di fiori con il folder Butterfly Kisses della Craft Concept (che adoro!!!) e l'ho imbrunito con un tampone color bronzo. Ho posizionato le farfalle di carta su delle gocce di colla a disegnare un volo.

Retro della card embossato
Domani sarò ad Abilmente a Vicenza!!!!
Alla sera cercherò di postare un pò di foto della giornata, dei miei incontri e dei miei acquisti!!!! <3

11 commenti:

  1. trovo che sia davvero molto molto bella..
    Buona serata..
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima e mi fa venire in mente la primavera; spwriamo che arrivi presto!! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Paola, sai che mi piace un sacco quell'embossing folder!!!! Bellissima!
    Buona fiera, a presto.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco questa card!Se passi sul mio blog c'è un pensiero per te!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie Sabri! Ne sono feliceeee!!!

    RispondiElimina
  6. ciao sabri ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che belle le tue creazioni ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    http://spicchidelgusto.blogspot.com o sulla mia pagina http://www.facebook.com/Spicchidelgusto

    RispondiElimina
  7. E' proprio bellissima questa carta. Complimentissimi!

    RispondiElimina
  8. E' proprio bellissima questa carta. Complimentissimi!

    RispondiElimina