lunedì 11 marzo 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.8

E per il compleanno di Rosanna ho voluto giocare sulla trasparenza e i colori dei primi fiori primaverili che si iniziano a vedere intorno a noi!!!

Vista frontale della card
Ho realizzato un card con una tasca per contenere un piccolo regalo: un segnalibro in coordinato con la card. La base del biglietto è un cartoncino kraf da 300 g. abbellito da carta rosa con pois a rilievo e carta decorata con cuori. Il fronte della card ha una finestra in acetato trasparente che ho timbrato con il sentiment "A gift for you...". Nastro di organza e perline in legno definiscono il progetto.

Questo è il particolare della finestra in acetato trasparente con timbrate e il nastro con perle che richiamano il disegno della carta come tanti cuori appesi a formare dei festoni.

Card e segnalibro in coordinato.
Con questo progetto...e con questo timbro partecipo alla nuova settimana di TimbriAMO dell'ASI.

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia hai fatto? BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, sei veramente molto brava e il tuo blog é bellissimo, complimenti. Ti ho conosciuto per Kreattiva. Ci vediamo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva....
    bellissimo blog complimenti!!!
    nuova fallower..
    se ti va passa da me.
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  4. Ma che carina l'idea della card con segnalibro!!!! :)

    RispondiElimina