martedì 19 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #12 per La FESTA del PAPA'

Buonasera! Finalmente davanti al computer...sono giornate un pò intense queste e anche le prossime non saranno da meno.
Oggi vi faccio vedere le card che ho realizzato per mio papà e quella per il mio consorte. 
Dato che devo scrappare la nuova carta da gioco ho pensato di utilizzare il Re di cuori e come vincolo ho scelto: washi tape.

Questa è la carta per mio papà:

Ho utilizzato un washi tape alto che ha come disegno i baffi neri. La parte finale dei baffi li ho incollati su del cartoncino e ho ritagliato il contorno. Nella parte superiore e nella parte inferiore i disegni del washi tape richiamano la matematica e le formule che usa nel suo lavoro.

 Ho posizionato lo sticker con la scritta "Daddy" e un cordoncino con perla in legno rosso completano la carta-segnalibro.

Questa è la carta per il mio consorte:
Ho utilizzato il washi tape alto con i baffi e nella parte inferiore il washi tape con disegni vintage che richiamano la cucina: la sua passione!!!

Lo sticker con la scritta "Dad" completa la card.

Ed ecco le 2 card insieme!!!! Tanti auguri a tutti i papà!!!!

Con queste card partecipo alla Sfida di febbraio del blog ASI fantASIa
Fissazione scrap: WASHI TAPE

11 commenti:

  1. Adorable, so cute. Love the ideas of the moustache!
    xxx Asha
    Sunny Summer Crafts

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Belle Paola, il washi con i baffi è carinissimo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Che bella idea....ma dove hai trovato i washi con i baffi e quello con le formule matematiche?davvero originali.
    Ciao

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika! Se desideri un paio di metri del washi con le formule matematiche ti posso mandare un pò del mio! :) Paola

      Elimina
  5. Grazie!
    Il washi tape con i baffi l'avevo comprato da Tiger durante le vacanze a Roma. Tiger è anche a Milano, Genova e in qualche altra città. L'altro con le formule matematiche fa parte dei washi tape che vendo io ma questo al momento non è più disponibile.

    RispondiElimina
  6. adorabile
    ti seguo, passa a trovarmi se ti va. kiss

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte e due e molto originali!!

    RispondiElimina