domenica 17 marzo 2013

Il mio primo LO

Grazie alla sfida del blog Scrap Dream ho realizzato il mio primo LO!!!!

Queste le scelte tra cui scegliere:
  • ispirarvi ai colori della foto
  • utilizzare delle foto modificate con i filtri di instagram
  • utilizzare nel titolo la parola instagram
  • utilizzare la famosa macchinetta di instagram come abbellimento
 Ed ecco cosa ho realizzato. Mi piacerebbe ricevere commenti e consiglio per migliorare!!!!

Ho utilizzato come base un cartoncino kraft. Con del cartoncino ho creato dei quadrati con angoli arrotondati come la forma della foto. I washi tape definiscono i colori della instagram. La base richiama la forma della macchina fotografica come l'abbellimento fermato da una piccola pinza in alto a destra.
Ho timbrato il quadrato giallo con un timbro Kesi'art. Ho utilizzato un filtro dell'applicazione della Instagram sulla foto "Prima corsa in carrello di Samuele al supermercato".
Ho utilizzato un alfabeto in plastica morbida color argento e ho giocato con la parola instagram e supermarket = insta market.
Particolare della miniatura della macchina fotografica realizzata con cartoncini di vari spessori e piccole strisce di washi tape colorati.


Con il timbro partecipo alla nuova settimana di TimbriAMO dell'ASI

8 commenti:

  1. Simpaticissima la instagram gigante!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho appena scoperta grazie a Kreattiva, e mi sono unità ai tuoi follower... Tantissimi complimenti! Mi sto avvicinando ora l mondo dello scrap, e trovo che tu sia veramente bravissima! Ancora complimenti!

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina!
    COMPLIMENTISSIMI.

    Robi

    RispondiElimina
  4. Direi che il commento è " bellissimo"!! Non hai proprio nulla da migliorare!!

    RispondiElimina