domenica 31 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #13

BUONA PASQUAAAAAA!!!
E dopo i bagordi di oggi e allo scadere del giorno pubblico la mia carta da gioco scrappata della settimana! Ho scelto come vincolo: FIORI.
Ho utilizzato il 3 di FIORI e ho incollato un fiore che ho creato con ritagli di carte scarp.
Questo fiore l'avevo realizzato per il blog 1 post creativo al giorno.
Qui potete trovare la spiegazione per realizzarlo!

Questo è il particolare del fiore creato con tanti fiori posizionati uno sopra l'altro e abbellito con una mezza perla sfaccettata celeste.

Ho terminato la card facendo un foro in alto al centro per far passare del nastro in raso celeste...ed ecco un nuovo segnalibro!!!!!

A domani...per gli auguri del Lunedì di Pasqua!
Paola

3 commenti:

  1. Il fiore di 1 post creativo al giorno....
    L'avevo riconosciuto!!! ;p
    Davvero bella questa carta!!!
    Complimenti!
    Buon Lunedi dell'Angelo!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina! Buon Luned' dell'Angelo anche a te! :)

    RispondiElimina