lunedì 1 aprile 2013

SWAP ASI - 1 Card di "Buona Pasqua!"

Pasqua e Pasquetta sono passate veloci...almeno così mi è sembrato! Avrei voluto qualche giorno in più di vacanza con la mia famiglia!!!!
A concludere queste feste voglio mostrarvi la card che ho realizzato e quella che ho ricevuto da Federica per lo Swap di Pasqua dell'ASI. Dovevamo realizzare una Card per Pasqua da spedire alla propria abbinata con le firme di tutte le partecipanti! Che idee carina della meravigliosa Rita! E io ho proprio spedito la mia card a Rita!!!!!

Ecco la mia card...per Rita

Questo è il fronte della card realizzata con un cartoncino vergato celeste pastello e abbellito con un centrino tagliato con la Cameo. Dal centrino escono spirali di strass adesivi a ricordare il volo delle farfalle in cartoncino di vari colori. Sul nastro in organza ho applicato le lettere adesive glitterate.

 Sul centrino ho spruzzato del glimmer bianco glitterato per dare un pò di luce.

Particolare delle spirali di strass adesive

Particolare della scritta "Happy Easter"
Particolare della parte superiore della card
I contorni della card li ho tamponati con i distress ink color verde e ambra e qualche spruzzata di glimmer bianco glitterato.


Questa è la card di Federica!!!
Una card così primaverile e come ho già scritto a lei...sono stata felice di riceverla da Federica  anche perchè ammiro molto i suoi lavori. In alto potete cliccare sul suo nome per andare a vedere il suo bellissimo blog!!! :)



 E' una card così carina!!! Dai colori primaverili!!! E' proprio simpatica! L'ho subito esposta nel mobile dell'ingresso di casa!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee. Paola


7 commenti:

  1. Card super primaverili!
    Bravissime entrambe!!!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Quello con le farfalle è superlativo!!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero fantastica, hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  4. anche a me piace tantissimo quella con le farfalle...
    se te ne avanza una... sai dove abito... :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! Cara M!R chissà se voleranno fin da te! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il blog nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Arrivo tardi a commentare questo post ma ti ringrazio tantissimo per le belle parole che hai scritto, sono stato contentissima di essere abbinata a te e mi ha fatto molto piacere che la mia card ti sia piaciuta!

    RispondiElimina