martedì 5 marzo 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.6

Il mese di marzo è ricco di swappine che compiono gli anni!
Oggi pubblico la card che ho realizzato per Anna
Ho incollato su un cartoncino Bazzil color carta da zucchero dei fiori in carta di vari colori a formare un cuore. Ho abbellito come delle mezze perle tonde e sfaccettate.

Sulla destra della card ho incollato un sentiment che faceva parte di alcuni timbri digitali che fortunatamente ho ritrovato.

Totale della card
Ho completato la card posizionando un nastrino in raso rosa che forma un occhiello in modo da poterla appendere. Per realizzare questo biglietto ho preso spunto da una foto di una decorazione per finestra che ho visto in una rivista!!!! ;)

Con questa card partecipo a: Challenge Polkadoodles - Spring Flower
                                               Creative Card Crew - Ribbon