martedì 5 marzo 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.6

Il mese di marzo è ricco di swappine che compiono gli anni!
Oggi pubblico la card che ho realizzato per Anna
Ho incollato su un cartoncino Bazzil color carta da zucchero dei fiori in carta di vari colori a formare un cuore. Ho abbellito come delle mezze perle tonde e sfaccettate.

Sulla destra della card ho incollato un sentiment che faceva parte di alcuni timbri digitali che fortunatamente ho ritrovato.

Totale della card
Ho completato la card posizionando un nastrino in raso rosa che forma un occhiello in modo da poterla appendere. Per realizzare questo biglietto ho preso spunto da una foto di una decorazione per finestra che ho visto in una rivista!!!! ;)

Con questa card partecipo a: Challenge Polkadoodles - Spring Flower
                                               Creative Card Crew - Ribbon



21 commenti:

  1. MOLTO MOLTO BELLA COMPLIMENTI CIAO ELIZABETH

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa!!! sei bravissima , davvero!!! <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questa card, nella sua semplicità è così preziosa! Brava Paola!

    Baci, Claudia

    RispondiElimina
  4. Che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con tutto il 'grigiume' che c'è in giro, questo biglietto stupendo mi mette allegria...:-))
    Brava!!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Beautiful project, perfect for our challenge. Thanks for joining us at Polka Doodles this week.
    Pinky

    RispondiElimina
  6. Bellissima Paola, davvero un capolavoro!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. A tua criação é muito linda, xxx. Belas cores e cheia de vida. Agradeço muito teres participado no PolkaDoodles esta semana. Espero que ver te novamente no concurso da próxima semana.
    Obrigada pelo teu comentário simpático. O meu blog fica mais rico com a tua participação. Vou seguir o teu blog também. Boa sorte com o blog cândi.
    Beijinhos,
    Asha - PolkaDoodles DT
    Sunny Summer Crafts

    RispondiElimina
  9. è la card per me!!!!!!!!!!!! troppo onorata!!!!

    RispondiElimina
  10. stunning, such a great idea.Thanks for joining us at Creative Card Crew with our Ribbon challenge hugs Tania xx.

    RispondiElimina
  11. Aww aww how loely! Thanks for joining us at Polka Doodles!

    RispondiElimina
  12. Great card. I just love all this flowers. Thanks for joining us at Creative Card Crew this week.
    Yvonne

    RispondiElimina
  13. What a wonderful creation! Love all the flowers. Thank you for playing along with us at Creative Card Crew!
    ~ Crystal

    RispondiElimina
  14. Beautiful card!! Thanks for joining us at Polka Doodles! Hugsxx

    RispondiElimina
  15. Fantastic idea for this card, I have to try something like this! Thank you for joining us at the Celebrate the Occasion challenge and hope to see you back again.
    Hugs
    Anna xxx

    RispondiElimina
  16. So pretty, love the combination of flowers into your heart! Thanks for sharing your creation with us @ CTO for our "Spring is in the Air" Challenge :)

    RispondiElimina