giovedì 28 febbraio 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.5

Questa card l'ho realizzata per Lia, una delle swappine di Buon Compleanno, mettendi insieme il rosa acceso e il rosso (le foto non rendono giustizia ai colori!!!!)
Ho utilizzato del cartoncino bazzil e della carta scrap a pois come base per posizionare un cuore rosso in gomma crepla e come timbro digitale un sentiments inerente al Compleanno.

Particolare del cuore
Il cuore di gomma crepla l'ho abbellito con dei glitter iridescenti e dei candi di varie fantasie dai toni rosa, rossi, magenta, bianco e argento a specchio.

A sinistra ho posizionato il timbro digitale stampato in rosso e invecchiato con il tampone color bronzo.

Con questa card voglio partecipare alla sfisa ASI "Mettiamoci il cuore", il challenge di Timbroscrapmania e la Sfida di Immagina L'Atelier della Carta

11 commenti:

  1. Ma la voglio anche questa! Ma la fustella di quel cuore?! e' bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Ma la fustella con le ali è quella della Sizzix? Mannaggia a me, non l'ho mai considerata ma è proprio bella!!! E il timbro digitale?!? Wow... Con cosa l'hai stampato (ma, soprattutto, dove l'hai preso?!?)? Bellissima, Paola!!!
    Baci,
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie care!!! Si è la fustella cuore con ali della Sizzix. E' bella...figuratevi che l'avevo comprata per la forma del cuore con l'intento di tagliare sempre le ali! ;)
    Il timbro fa parte di un vecchio download da un sito di una rivista inglese. La scorsa settimana organizzando il mio craft corner ho ritrovato alcuni timbri (c'era anche questo) che avevo fatto stampare in una copisteria.
    Cmq. questa card l'ho fatta doppia dato che con questa ho deciso di partecipare alla sfida Mettiamoci il Cuore dell'ASI!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa card <3
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Troppo carina la tua card tutta in rosa, mi piacciono molto i dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    hugs
    Giò

    RispondiElimina
  6. Bella card e bei colori!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. molto carina la tua card ! e bello il cuore !
    grazie di aver partecipato alla sfida di immagina!
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  8. Grazie! Quanti complimenti. Preziosi...dato che sono alle prime armi! :)

    RispondiElimina
  9. fantastica questa card. sono passata a vedere i candi e mi sono incanata a vedere la card!!!
    Sei bravissima cara!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina