sabato 27 aprile 2013

52 playing card project #17

Buonasera...anche se è più buonanotte!!! C'è silenzio in casa e mi sono "rinchiusa" nello studio a scrappare un pò!
Ho riordinato anche le fustellate nel mio album di Timbri e Fustelle. Mi meraviglio del mio ordine.

Finalmente ora riesco a scrappare la carta da gioco di questa settimana.
Ho scelto come vincolo: charms in metallo.
Frugando tra i miei charms ho deciso di usarne uno a forma di cucchiaio da te e va da sè che ho utilizzato un 5, il 5 di quadri! :)

 - L'heure du thé -



Ho fustellato a forma di cornice l'immagine con la scritta "L'heure du thé" dalla rivista francese Scrap pour tous e l'ho incollata in modo da lasciare in vista il 5...l'ora del te!



Ho applicato attraverso un foro del cordino twine bianco e rosso per tener legato lo charms a cucchiaino. La parte bassa della carta è stata rivestita con del nastrino a pizzo adesivo.
Ho tamponato leggermente i contorni con il distress ink tea dye.


Particolare dello charm in metallo
A presto...
Sogni d'oro...d'argento e colorati!
Paola

1 commento:

  1. Bellissima!!! ^_^
    E l'idea di lasciare il 5 scoperto per l'ora del the mi piace troppo!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina