sabato 27 aprile 2013

Un regalino per un invito

Domani siamo stati invitati ad un brunch...mica posso arrivare a mani vuote? Così ho messo al lavoro la Silhoutte Cameo e la Big Shot.
Con la Cameo ho creato una sacchetto ritagliando del Bazzill bianco e con la Big Shot una tag-segnalibro. Un pò di inchiostro e uno dei timbri che mi ha "regalato" Boit a scrap con l'ultimo ordine!

Nella bustina ho inserito delle caramelle geleè. La tag è tenuta dalla clip celeste dove ho scritto una frase di ringraziamento.
Ho spruzzato dello spray magenta della Kesi'art sulla tag e ho utilizzato il timbro della Cart'us con dell'inchiostro distress ink Ocean


Ho completato la tag-segnalibro con un occhiello a fiore fucsia e un nastrino in raso celeste.

Un regalino veloce veloce e colorato!

6 commenti:

  1. Deliziosa!!! *_*
    Ps ma la Cameo dopo un po' ha bisogno di sostituire le lame???..... O qualche altra manutenzione?...
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! La Cameo ce l'ho da gennaio e non ho ancora cambiato le lame e ho tagliato un bel po' di cose. Cmq nuove costano poco. Quello che cambi più spesso ma io non l'ho ancora cambiato è il tappetino di trascinamento...tutto qui! :)

      Elimina
  2. Ma che carine!!! Ti ha aiutato anche il piccolo fustellatore? ;-)
    Buon brunch e buona domenica!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie! Anche il piccolo fustellatore ringrazia! Ero mi bruncho! ;)

    RispondiElimina