giovedì 11 aprile 2013

Evviva il riciclo...creativo!

Ieri sono tornata a casa con una scatola in cartone vuota. L'etichetta diceva kit da viaggio. Una bella scatola grande almeno 35 cm. e spessa 10 cm.
Ho pensato: "Beh ci stanno un sacco di Bazzill!" ...e i ritagli che mi avanzano?
Ecco cosa ho creato con la scatola, 2 rotolini di washi tape, 2 buste trasparenti (1 porta CD e l'altra conteneva uno stickers ad alfabeto) e del bi-adesivo.
Ho inserito i miei fogli Bazzill, il blocco di cardstock e la scatola trasparente 30x30 cm. che contiene i ritaglia di carte pattern. I bordi sono decorati con 2 diversi washi tape. Le due tasche trasparenti sono per i ritagli avanzati. Sul retro ho posizionato del nastro bi-adesivo resistente.

Ecco le due tasche trasparenti in modo di poter vedere il contenuto.

Il progetto è ancora work in progress...credo che posizionerà altre tasche per i trasferibili o le lettere degli alfabeti già fustellati!

10 commenti:

  1. veramente bello! ma la scatola era già così? tu l'hai solo decorata vero?

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! E proprio bella la scatola!

    RispondiElimina
  3. bellissimo !!! hai avuto un intuito perfetto!! :)

    RispondiElimina
  4. Mi hai battuta sul tempo, in questi giorni stavo proprio pensando a qualcosa del genere!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella idea per tenere tutto in ordine!!!

    RispondiElimina
  6. vedere oltre le cose ... dare una nuova forma .... ipotizzare diversi utilizzi... sono doti splendide e rare!!!

    Complimenti paola!

    :D :D :D

    bellissimo progetto!

    ;D

    RispondiElimina
  7. Grazie! Grazie! Mi piace trasformare...
    Baciiiii
    Paola

    RispondiElimina