giovedì 11 aprile 2013

Evviva il riciclo...creativo!

Ieri sono tornata a casa con una scatola in cartone vuota. L'etichetta diceva kit da viaggio. Una bella scatola grande almeno 35 cm. e spessa 10 cm.
Ho pensato: "Beh ci stanno un sacco di Bazzill!" ...e i ritagli che mi avanzano?
Ecco cosa ho creato con la scatola, 2 rotolini di washi tape, 2 buste trasparenti (1 porta CD e l'altra conteneva uno stickers ad alfabeto) e del bi-adesivo.
Ho inserito i miei fogli Bazzill, il blocco di cardstock e la scatola trasparente 30x30 cm. che contiene i ritaglia di carte pattern. I bordi sono decorati con 2 diversi washi tape. Le due tasche trasparenti sono per i ritagli avanzati. Sul retro ho posizionato del nastro bi-adesivo resistente.

Ecco le due tasche trasparenti in modo di poter vedere il contenuto.

Il progetto è ancora work in progress...credo che posizionerà altre tasche per i trasferibili o le lettere degli alfabeti già fustellati!