venerdì 12 aprile 2013

52 playing card project #15

Buonasera care blogger!
...care scrapper!
Questa settimana ho veramente poco tempo per scrappare ma sono riuscita a mettere mano a una nuova carta da gioco. Ho utilizzato il vincolo: perline! In questo caso ho utilizzato delle micro perline.

Ho ricoperto il retro della carta da gioco con una carta a pois vintage e ho fustellato una parte della carta. Tra la carta da gioco e la carta pattern ho inserito una busta trasparente in plastica con un pò di perline. Ho posizionato qualche mezza perla sfaccettata qua e là per dare un pò di luce.


Ho tamponato i contorni con inchiostro fucsia come l'occhiello in metallo che ho inserito nella parte superiore della carta. In un secondo momento metterò un cordino fucsia (che non ho!) così può diventare un segnalibro.
Ecco l'altro lato della carta, un 9 di picche.

Il rumore non si può sentire!!! Ma fa un bel suono quando si agita la carta da gioco!

Entro domenica posto un piccolo album che sto creando per l'esame da pasticcera di Monica! Le ricette dell'esame con qualche bella e nuova timbrata! :)

A prestooooo.
Paola

3 commenti: